Questa sezione è stata progettata per guidare il visitatore del nostro sito nel mondo della Functional Medicine e della Nutrigenomica per patologie o per approcci terapeutici che considerano l’uomo in modo olistico.

Functional Point pur adottando la fitoterapia e la nutrigenomica come metodi terapeutici proposti al Medico, e i test diagnostici basati sulla biochimica per l’analisi delle patologie, appoggia e sostiene altre scienze quali l’omeopatia, l’agopuntura, la psicologia e tutte le scienze che mirano al benessere psicologico, la posturologia, l’osteopatia e tanto altro ancora. Tutto questo perché Functional Point crede nella collaborazione tra professionisti seri e desidera contribuire al raggiungimento di una qualità di vita migliore a costi accettabili.

La partecipazione annuale a decine di congressi a livello mondiale ci permette di conoscere ricercatori e studiosi di grande capacità e talento. Selezioniamo i migliori approcci terapeutici e gli studiosi o i ricercatori che siano in grado di dimostrare la validità del loro approccio terapeutico con dati clinici consolidati e li proponiamo ai nostri visitatori, consci che questa etica potrebbe causare la perdita di vendite dei nostri prodotti.